Battlefield 1: DLC Apocalypse disponibile da Febbraio

Battlefield 1: DLC Apocalypse disponibile da Febbraio

Battlefield 1

La quarta espansione di Battlefield 1 si chiamerà APOCALYPSE e sarà disponibile da Febbraio 2018

Comunicato Ufficiale EA:

Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso. 

Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria. In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1.

Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.

Ricapitolando, in questo nuovo DLC troveremo:

  • 5 Nuove Mappe (2 delle quali saranno per combattimenti aerei): Passchendaele, Caporetto, Fiume Somme, Lama di Rasoio, Londra Chiama;
  • Nuove Armi;
  • Nuovi Veicoli;
  • Nuove Sfide.

Il DLC Apocalypse sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC da Febbraio per i possessori del Premium Pass.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Battlefield 1

Denis Gargano

Denis Gargano

Content Creator e Copywriter a Bologna: grandissimo appassionato di Fotografia, Videomaking, Tecnologia, Videogames, Marketing e molto altro.