Altro +

Cinturino Apple Watch Nike Sport Loop 2021 

Cinturino Apple Watch Nike Sport Loop 2021 

Cinturino Nike Apple Watch

Durante l’evento Apple di settembre non solo è stato presentato il nuovo Apple Watch Serie 7 ma anche dei nuovi cinturini, tra questi il Nike Sport Loop.

Il cinturino Nike Sport Loop 2021 è realizzato in nylon intrecciato e regolabile con una chiusura a strappi e, novità assoluta, la presenza del logo Nike.

NIKE SPORT LOOP 2021 PER  APPLE WATCH

Galleria - 2

Apple ci ha abituati a packaging molto semplici per i cinturini di Apple Watch ed anche questo non fa eccezione, se non per, ovviamente, la raffigurazione del cinturino stesso sulla confezione.

Togliendo quindi quest’ultimo punto, il packaging rimane invariato rispetto a quanto già visto in passato: molto elegante e minimal.

Il nuovo cinturino in nylon di Nike non si discosta da quanto visto nelle precedenti edizioni, tuttavia, sono presenti delle migliorie relative alla qualità dei materiali e nella cura dei dettagli.

Questo risulta molto resistente ed abbastanza morbido oltre ad avere una trama sportiva ma allo stesso momento elegante.

Rispetto quindi ai modelli precedenti, su questo si ha il logo Nike ben evidenziato per tutto il cinturino stesso.

Sulla parte interna, infatti, è presente il logo in forma scritta e sulla parte esterna, invece, è presente il logo Nike stilizzato.

Sempre sulla parte interna del cinturino, oltre ai classici strappi per la chiusura, è presente anche un piccolo sticker in silicone con il logo Apple Watch e Nike.

Il cinturino Nike Sport Loop 2021 è proposto in ben tre diverse colorazioni: bianco, verde e nero.

Personalmente ero molto indeciso inizialmente sulla colorazione poi la mia scelta è ricaduta proprio su quest’ultima colorazione (nero).

Questo è stato il mio primissimo cinturino per Apple Watch dopo quello in silicone nero e, rispetto a quest’ultimo, lo trovo molto più leggero e comodo (sembra quasi non avercelo).

Insomma, sia lato qualitativo che estetico questo Nike Sport Loop 2021 mi ha convinto!

Per maggiori informazioni e per acquistare il cinturino Nike 2021 visita il sito ufficiale Apple

Picture of Denis Gargano

Denis Gargano

Content Creator e Copywriter a Bologna: grandissimo appassionato di Fotografia, Videomaking, Tecnologia, Videogames, Marketing e molto altro.

Social

Ultimi Post