A sorpresa arriva la data di uscita di una delle esclusive più attese per PlayStation 4
Detroit: Become Human è un titolo sviluppato da Quantic Dreams, si tratta di un’esclusiva Sony PlayStation 4: i giocatori seguiranno la storia di 3 Androidi. Le scelte del giocatore, inoltre, influiranno pesantemente il corso della storia: scelte sbagliate, ad esempio, potranno persino far morire alcuni personaggi.
Ogni storia è unica come il DNA di ognuno di noi: è il risultato delle scelte che compi, anche di quelle meno importanti, perché in Detroit ogni decisione conta. Dovrai osservare, pensare, decidere, sentire, seguire l’intuito o il cuore, rivelare le storie uniche di ciascun personaggio, che poi diventeranno la tua storia personale.
Il comparto tecnico è impressionante, spingendo le console Sony al massimo della loro potenza. Anche la story line sembra regalare emozioni: si affronteranno svariati temi complessi che ritrovano la strada dei nostri tempi.
Con Detroit, Quantic Dream presenta la sua esperienza di gioco più completa realizzata fino a questo momento, un viaggio spettacolare e inatteso carico di emozioni, sorprese, pericoli e speranze, oltre alla storia più complessa creata finora, in cui ogni decisione è importante.
Detroit: Become Human uscirà il 25 Maggio 2018 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Su Amazon, inoltre, è disponibile al pre-ordine.
[amazon_link asins=’B071JYSFH9′ template=’ProductCarousel’ store=’enisargano-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9626207e-1e2e-11e8-aab2-691c2f1a2c83′]