Echo Dot a soli 29 euro su Amazon | BEST BUY!!!

Echo Dot a soli 29 euro su Amazon | BEST BUY!!!

Amzon Echo Dot

Amazon ha scontato nuovamente Echo Dot, ma a differenza di qualche settimana fa, è possibile acquistarlo ad un prezzo veramente veramente da best buy!

Si, perché oggi, 11 Dicembre 2018, Echo Dot è acquistabile su Amazon al prezzo di 29,99 euro!

Si tratta di un prezzo mai visto per quanto riguarda Echo Dot, addirittura, il prezzo è più basso rispetto allo sconto per il suo lancio in Italia e ai vari sconti in occasione del Black Friday.

Se ancora non hai pensato ad un regalo (da fare o da fare a se stessi), questo è un ottimo momento per farlo!

ECHO DOT

Si tratta del device più economico e ridotto della line-up Amazon Echo.

Echo Dot è una sorta di Google Home Mini: il design è molto simile, così come il prezzo.

All’interno del dispositivo da 10x43mm troviamo un singolo altoparlante da 1.6 pollici, Bluetooth, Wi-Fi ac, Jack 3,5 mm per l’output del suono e 4 microfoni.

La resa sonora, così come accade con il Google Home mini, è proporzionale al prezzo del device, ovvero, sufficientemente buono ma allo stesso tempo un pò ovattato.

Echo Dot è pensato sia per chi vuole spendere poco ed avere un assistente vocale in casa, sia per le stanze poco vissute (bagno, camere da letto..).

AMAZON ALEXA

Alexa è l’assistente vocale di Amazon: tutto quello che abbiamo visto in Google Assistant e Siri, è riportato anche in Alexa.

Non solo, essendo una creatura di Amazon, ha accesso a molte funzionalità in più rispetto a quelli sopracitati: possiamo chiedere lo stato dei nostri ordini di Amazon, comprare attraverso un semplice comando vocale e molto altro grazie al supporto di sviluppatori terzi attraverso delle Skills.

Per saperne di più su Amazon Alexa e sapere la differenza con Google Assistant, ho scritto un articolo completo a riguardo!

Se vuoi saperne di più su tutti i dispositivi della linea Echo di Amazon, leggi il mio articolo completo a riguardo!

Denis Gargano

Denis Gargano

Content Creator e Copywriter a Bologna: grandissimo appassionato di Fotografia, Videomaking, Tecnologia, Videogames, Marketing e molto altro.