Durante la conferenza Sony all’E3 2017, ha mostrato un nuovo gameplay e un nuovo trailer di GOD OF WAR e ha anche annunciato la data d’uscita
Il gioco sviluppato da Santa Monica Studio, in questo trailer dalla durata di 5 minuti, ci fa ben sperare: un comparto tecnico affascinante e un nuovissimo gameplay, rendono questo God Of War, fresco a stupefacente.
Il gameplay trailer mostrato in conferenza è registrato da una ps4 standard e il team di Santa monica studio punta ancora più in alto su ps4 pro, promettendo miglioramenti grafici e performance più snelle.
Il capitolo si discosta dai precedenti, infatti, vedremo un Kratus invecchiato in compagnia del figlio, in mezzo alle montagne, alla neve e a tanti pericoli.
L’era di questo nuovo capitolo è quella vichinga: tra le alture, mari, ghiacci e creature giganti.
Il nuovo sistema di combattimento sembra molto fluente, con una telecamera posta molto più vicina al personaggio e non lontana, come nei precedenti capitoli.
DATA D’USCITA
Nel trailer mostrato in conferenza, viene specificato che il titolo verrà rilasciato ad inizio 2018, senza ancora una data specifica: il Team di Santa Monica Studio, infatti, non si sentono ancora pronti ad ufficializzare una data certa.
Il titolo sarà in Esclusiva per PS4 e PS4 Pro e arriverà ad inizio 2018