Comoda ma non troppo, grande ma nemmeno tanto: ecco i miei pareri su L2W Universal
L2W non solo è un porta smartphone, ma anche un comodo porta tessere: ecco la mia recensione
Design
Elegante e curato:
- Il rivestimento esterno è in ecopelle: morbido e bello al tatto;
- Il rivestimento interno, invece, è scamosciato per evitare graffi al display dello smartphone.
Aprendo la custodia possiamo trovare:
- Sulla sinistra: 3 vani per le tessere ed una tasca;
- Sulla destra: una tasca per lo smartphone.
Praticità ed uso quotidiano
Il porta smartphone è adatto a chi ha uno smartphone con un display fino ai 6 pollici, per questo le dimensioni non sono piccolissime, ma nemmeno grandi: tranquilli, in tasca entra.
Nell’uso quotidiano l’utilizzo non è sempre comodo, in quanto ogni volta che ci serve lo smartphone, dobbiamo aprire la custodia e sfilarlo: ovviamente la custodia deve prendere forma, per questo inizialmente, sarà difficile far entrare o uscire lo smartphone.
Nella parte sinistra, inoltre, è possibile inserire le tessere e averle sempre con noi: un buon compromesso per sicurezza e comodità.
Sicurezza: il nostro smartphone rimarrà più al sicuro anche in caso di cadute e grazie al rivestimento interno possiamo evitare graffi al display;
Comodità: grazie al porta tessere, possiamo aver sempre con noi la tessera che vogliamo, senza tirar fuori il portagli: ad esempio, avendo un abbonamento dell’autobus e dovendo convalidarlo ad ogni salita, è estremamente comodo averlo nella custodia, senza dover prendere il portafogli e star attento che non caschi fuori qualcosa.
Considerazioni finali
Vi starete chiedendo perché ho acquistato questa custodia quando in giro si trova di meglio?
Ecco la risposta: Ho acquistato questo prodotto perché volevo una custodia per proteggere il mio smartphone, al tempo stesso, volevo un porta tessere e soprattutto, non volevo togliere la cover dal mio smartphone.
La custodia L2W Universal è, a mio avviso, abbastanza comoda da usare, elegante e ben costruita.
“Comoda ma non troppo, grande ma nemmeno tanto“: questo titolo è quello che meglio può identificare la valutazione finale, il senso è Bene ma non Benissimo!