Need For Speed Payback uscirà il 10 Novembre 2017
EA e Ghost Games, hanno ufficialmente annunciato, il nuovo capitolo di Need For Speed!
In uscita il 10 Novembre 2017, il nuovo capitolo, prometterà una storia appassionante: tra tradimenti, vendette e inseguimenti, il tutto condito con un’ambientazione di tutto rispetto: Fortune Valley!
Tra le grandi novità spiccano: la totale personalizzazione delle vetture, vestire i panni di 3 personaggi ed un ciclo giorno e notte di 24 ore!!
Marcus Nilsson, Executive Producer del gioco:
“Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse. Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano – personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world – ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action”.
Tutti coloro che effettueranno il pre-order, riceveranno il Platinum Car Pack e l’accesso anticipato a ben 5 auto iconiche:
- Nissan 350Z 2008
- Chevrolet Camaro SS 1967
- Dodge Charger R/T 1969
- Ford F-150 Raptor 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
La Deluxe Edition di Need For Speed Payback consentirà l’accesso anticipato di tre giorni su: oggetti esclusivi per la personalizzazione, sconti in giorco, bonus Rep, tutti i contenuti della Platinum Car Pack e l’accesso anticipato ai contenuti a partire dal 7 novembre.
Inoltre, con EA Access e Origin Access, i giocatori potranno giocare al nuovo capitolo di Need For speed, prima del lancio ufficiale, a partire dal 2 novembre!
Need For Speed Payback sarà disponibile su: PS4, Xbox One, PC