Robert Kirkman sarà presente ai Lucca Comics & Games 2017

Robert Kirkman sarà presente ai Lucca Comics & Games 2017

Annuncio Krikmann a Lucca Comics

Il Creatore di The Walking Dead sarà presente ai Lucca Comics & Games 2017

Robert Kirkman è uno degli autori più conosciuti al mondo, creatore della serie a fumetti di The Walking Dead, divenuta poi serie tv, sarà per la prima volta in Italia e più precisamente a Lucca, durante la manifestazione dei Lucca Comics & Games 2017!

Kirkman sarà ospite della nuova edizione dal 2 al 5 novembre, ed incontrerà i fan per i firma copie ed eventi grazie alla collaborazione con SaldaPress.

Ecco il testo riportato dal sito ufficiale Lucca Comics & Games:

Per la prima volta in Italia sarà a Lucca Comics & Games Robert Kirkman, uno degli autori più conosciuti dei nostri tempi.

Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti “The Walking Dead” (pubblicata in Italia da SaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su FOX (Sky, 112) e dal 23 ottobre in partenza con la stagione 8, incontrerà il pubblico di Lucca dal 2 al 5 novembre, con eventi e firmacopie.

L’enorme successo del fumetto e della serie tv di “The Walking Dead” (e della companion series “Fear the Walking Dead”) ha trasformato Kirkman in una vera celebrità del panorama dello story-telling internazionale contemporaneo.

Ha creato inoltre altre importanti e fortunate serie a fumetti, tra le quali spiccano “Outcast”, divenuta a sua volta una serie tv in onda in esclusiva su FOX (Sky, 112), di cui lo stesso Kirkman è co-produttore, e “Invincible”, tutte pubblicate da Skybound, l’etichetta da lui stesso creata all’interno di Image Comics.

Sono in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di “Invincible” e “Kill the Minotaur”.

Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress.

Io non vedo l’ora e voi?

Denis Gargano

Denis Gargano

Content Creator e Copywriter a Bologna: grandissimo appassionato di Fotografia, Videomaking, Tecnologia, Videogames, Marketing e molto altro.