Avete capito bene: sul sito USA di GameInformer è comparsa (per errore o cosa), una pagina che annunciava il ritorno di uno dei capolavori Rockstar Games: BULLY 2 Kevin’s Back per Playstation 4.
BULLY è un open world, ambientato in una classica scuola americana e dintorni, pubblicato da Rockstar Games nel 2006 per Playstation 2, successivamente nel 2008, per tutte le altre console: creando un titolo di vero successo.
GameInformer, infatti, ha pubblicato una pagina che parlava del presunto sequel, non ancora annunciato, chiamato: BULLY 2 Kevin’s Back.
In seguito alla “svista”, però, la pagina è stata rimossa, ma alcuni utenti sono riusciti a condividerlo sui social e la voce si è sparsa.
GameInformer, tramite un tweet, fa sapere che si è trattato solo di un errore e che, al momento, non esiste nessun sequel di Bully.
Take-Two e Rockstar Games, non hanno commentato ancora la vicenda: che l’annuncio sia veritiero o meno, gli animi di tutti gli appassionati al titolo, sperano in un futuro sequel.